30 ottobre, 2011

SEASON TREND : COLLANT ♥


Miei carissimi lettori, oggi un post velocissimo (causa esame alle porte :S), riguardante uno dei trend che da sempre accompagnano noi donne durante la stagione fredda : I COLLANT.
Caldi, comodi, che siano eleganti o stravaganti non importa , i collant sono sempre di tendenza.
Indossati con un tacco 12, o con uno stivaletto basso scamosciato i collant fanno sempre la loro figura, e se abilmente abbinati conferiscono alla silhouette una femminilità naturale indiscutibile. 
 Per chi, anche durante le giornate fredde, non vuole rinunciare a minigonne e minidresses, i collant sono l'ideale per ogni tipo di outfit elegante o sportivo.
Io adoro i collant, ne ho di tutti i tipi e di ogni tessuto, semplici , ricamati , il collant è uno dei miei trend preferiti ,a cui non posso proprio rinunciare ,specialmente in questa stagione.
 Vi mostro , dunque ,cosa ci propongono per l' AUTUNNO/INVERNO 2012, CALZEDONIA E GOLDENPOINT, i miei punti vendita preferiti per quanto concerne l'acquisto dei collant.
Buona domenica a tutti :D.
xoxo Ilary

__________________
My dear readers, today a fast post on a trend that has always accompanied us women during the cold season: The TIGHTS.
Warm, comfortable, elegant or extravagant they are not important, the tights are always in fashion.
Worn with a heel 12, or with a suede low boot tights are getting their figure, and if skillfully combined to give a feminine silhouette natural indisputable.
  For those who, even during cold days, do not want to give up miniskirts and minidresses, tights are ideal for all types of elegant or sporty outfit.
I love the tights, I have all kinds and every tissue, simple, embroidered, the tights is one of my favorites trend, which I just can not give up, especially in this season.
  I show you, then, what we propose for AUTUMN / WINTER 2012,  CALZEDONIA E GOLDEN POINT, my favorite retail outlets regarding the purchase of tights.
Good Sunday to everyone: D.
XOXO Ilary .















FOLLOW CLICHèCHìC ON FACEBOOK, CLICK HERE♥

4 commenti:

  1. I collant costituiscono un accessorio da non sottovalutare: grazie a un paio di collant possiamo stravolgere un look: con il pizzo per non passare inosservate, tinta unita colorate per un tocco di vivacità per il nostro outfit.
    Sto iniziando a collezionarli e credo continuerò :D

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  2. Nice post! I love the animal print/polka dot ones. Great blog! Following:)
    http://sequinshoesstrawberries.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. veramente carini!!!il tuo blog mi piace,ti seguo,sono una tua nuova follover!!!a presto!

    RispondiElimina
  4. io adoro le calze, all'inizio di ogni stagione...il primo sito che controllo è quello di calzedonia! ed ora che goldenpoint ha aperto un punto vendita nella mia città...controllerò anche quello!

    se ti va passa dal mio nuovo blog, mi fa piacere sapere il parere delle blogger esperte!
    Facebook

    Diamanti sul Sofà

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary