27 ottobre, 2011

MARC BY MARC JACOBS: STANDARD SUPPLY DENIM - 5 regole d'oro su come interpretare il JEANS♥



Salve ragazzi ♥  Vi avevo già palesato il mio spassionato amore nei confronti di MARC JACOBS in diversi post (come questo , questo, e ancora questo ), specialmente della linea MARC JACOBS BY MARC JACOBS, una linea più sportiva e decisamente più CHEAP.
Ho amato ancora di più questo favoloso designer, quando ho scoperto la sua nuova collezione denim, la STANDARD SUPPLY DENIM. Io adoro il denim e ancor di più amo il jeans, l'unico indumento, a mio avviso,versatile per ogni genere di look, ma soprattutto l'unico indumento che NON TRAMONTERà MAI
In occasione del lancio della sua nuova collezione denim, lo stilista stila le 5 REGOLE D'ORO per interpretarlo.
  1. REGOLA 1) "I jeans devono essere facili da portare. Lasciamoli così".
  2. REGOLA 2)  "Non essere schiava del vintage. Bisogna reinterpretare, non imitare. Per la mia nuova linea MARC BY MARC JACOBS STANDARD SUPPLY DENIM , abbiamo preso gli stili preferiti dei nostri ricordi collettivi e siamo partiti da lì".
  3.  REGOLA 3) " Non essere schiava delle tendenze. Il denim è un classico, ci saranno sempre delle nuove tendenze, ma tu devi indossare ciò che piace a te. Essere felici e trasmetterlo è sempre di moda".
  4. REGOLA 4) "Apri la mente. Penso che tutto possa andar bene. Indossa quello che vuoi, quando vuoi ". 
  5. REGOLA 5) "Punta sui dettagli. Mantieni semplice l'abbigliamento: molti jeans sono perfetti così come sono, ma gioca con i capelli, il trucco e gli accessori".  
E voi cosa state aspettando?? Seguite i preziosi consigli di MARC JACOBS.
Aspetto i vostri commenti.
xoxo Ilary .


CLICK HERE AND FOLLOW ME ON FACEBOOK ♥

1 commento:

  1. MOLTO INTERESSANTE QUESTO POST...SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS SU BLOGLOVIN!!!! SEGUICI ANCHE TU...DAI UN'OCCHIATA AL NOSTRO BLOG, C'è UN FAVOLOSO GIVEAWAY IN CORSO...UN BACIONE!!!!

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary