01 maggio, 2011

Il Glamour Del Royal Wedding ♥


 Salve ragazzi! Perdonate la mia prolungata assenza, ma lo studio e il mio ritorno in "Patria" per le vacanze pasquali, mi hanno portato via un bel pò di tempo . Adesso sono qui a scrivervi ufficialmente dalla mia postazione "romana", pronta ad aggiornarvi sulle ultime ,ma ormai già ampiamente note, novità del mondo della moda e del costume. Ok sicuramente molti di voi,appena letto il titolo del post avranno pensato : "ecco, l'ennesimo articolo riguardante il matrimonio reale", ma a dispetto di tutte le critiche, e i molti commeti negativi ,che superavano di gran lunga quelli positivi, bisogna ammettere che volente o nolente il "Royal Wedding" di William e Kate, è stato uno degli eventi mediatici più atteso e più seguito degli ultimi tempi. Ad ogni modo non sto qui a parlarvi della loro storia d'amore o della cerimonia, credo se ne sia parlato fin troppo. Ma quello su cui mi interessa soffermarvi è ,ovviamente, l'aspetto glamour dell'evento.
Iniziamo dagli invitati: Un vero e proprio trionfo di stili e abbinamenti più svariati, tutti però accomunati dal classico accessorio  della BRITISH HIGH CLASS: IL CAPPELLO .


Outfit eleganti e raffinati come quello dei coniugi Beckham,Victoria con un abito sobrio blu notte, impreziosito dalla scelta del cappellino di PHILIP TREACY, David con un tight firmato RALPH LAUREN.


 Elegante e raffinata anche la famiglia Middleton, in particolare Carol la madre di Kate. Lo stesso non si può dire per le sorelle Ferguson, cugine di William, che hanno optato per degli outfit davvero inguardabili .


 Parliamo della nonna di William. Siamo d'accordo sul fatto che una Regina debba farsi notare,ma mia cara Elisabetta II, quell' orribile completo giallo canarino?


 Ma adesso passiamo alla vera protagonista dell'evento più atteso del secolo. La bellissima Kate Middleton, per il suo tanto atteso matrimonio, ha deciso di indossare un bellissimo abito dal tocco un pò rinascimentale, di SARAH BURTON direttrice creativa del noto brand inglese ALEXANDER MCQUEEN. Un abito raffinato, elegante, e molto femminile molto simile a quello che indossava Grace Kelly nel giorno del suo matrimonio con il Principe Ranieri di Monaco. Color avorio, maniche in pizzo, e scollatura a V, uno strascico non molto lungo, e un bellissima tiara di CARTIER ad impreziosire il tutto. Cos'altro aggiungere, l'eleganza regale e il portamento innato di Kate parlano da soli, d'altronde è o non è una futura Regina?

xoxo Ilary ♥






1 commento:

  1. bellissimi e perfetti victoria e david!

    se ti va seguimi
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com
    e farò lo stesso! :)

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary