Arte, moda, design,tradizione e innovazione. Di cosa sto parlando? Del fantastico evento " FENDI FATTO A MANO FOR THE FUTURE", al quale ho partecipato proprio stamattina. Ebbene sì, dopo il grande successo riscosso nelle principali città del mondo - quali NEW YORK, SEOUL, ABU DHABI, LONDRA E MILANO - anche la bella CAPITALE ha avuto il piacere di accogliere questo fantastico evento tenutosi stamattina a PALAZZO FENDI .
Eh sì, ho potuto sentire personalmente un intenso "profumo di ingegno", grazie all'estro creativo dei quattro strepitosi designers , SIMON HASAN, T. ROBERT NACHTIGALL, ROWAN MERSH, NICOLA GUERRAZ, che con la loro grande abilità e ampia esperienza hanno creato, a mano e in tempo reale, una "limited edition" di fantastici oggetti di design ,servendosi solo di materiali di scarto FENDI . Ecco dunque, che anche l'arte del XXI secolo vede finalmente concretizzarsi la mescolanza dell'innovazione moderna del design e l'antica tradizione della produzione fatta a mano.
E alla fine di questa memorabile giornata, io e la mia amica Ale non abbiamo resistito alla fantastica aria floreale e primaverile che si respirava a Piazza di Spagna,interamente allestita da una "cascata" di fiori fuxia !
xoxo Ilary ♥
ALE |
Che carine che siete in queste foto Uccia!
RispondiEliminaPS: FInalmente ho trovato il modo di commentareeeeeeee!
Mafra :D
che belle foto!e che bella idea quella di realizzare capi e oggetti con gli scarti!e chissà tu come sarai stata contenta di aver partecipato all'evento!:)
RispondiEliminaio ti seguo!
passa da me se ti va:)
kiss