05 aprile, 2013

Uscite di scena..ritorni in grande STILE!


Pensavate di esservi liberati di me,vero? E invece NO miei cari/e! Sono tornata e anche più forte,più determinata, più critica,e forse anche un pò più acida di prima!   ( scherzo..o forse no? ).
Ad ogni modo, dopo mesi e mesi di assenza ritorno ufficialmente a scrivervi dalla mia postazione romana, pronta ad aggiornarvi su tutte le novità del fashion system e non solo. 
I motivi della mia uscita di scena sono stati molteplici, alcuni importanti e fruttuosi, altri assolutamente irrilevanti ( con il senno di poi ) e indiscutibilmente infruttuosi! 
Fra quelli importanti annovero sicuramente una delle esperienze più belle della mia vita, lo stage della durata di un mese presso la Redazione di Vogue Italia. Per chi come me ama la moda in tutte le sue sfaccettature,sa bene che Vogue può essere considerata a tutti gli effetti la "Bibbia" della moda, e varcare le soglie degli uffici della redazione è stato un pò come entrare in Paradiso. 
Tuttavia a prescindere dalle mie metafore un pò "trascendentali", posso dire che l'ambiente con il quale mi sono confrontata è assolutamente lontano anni luce dal mito de "Il diavolo veste Prada", perciò tranquilli, il regime del terrore alla "Miranda Priestley" lì non è assolutamente contemplato. 
Anche semplicemente osservando il lavoro di ognuno di loro ho imparato molto. Sinergia,collaborazione,passione e professionalità  ecco quello che riuscivo a percepire ogni giorno entrando in quegli uffici. 
Grazie a questa esperienza mi sono resa conto di quanto sia importante il lavoro di squadra e di quanto la moda possa essere anche COESIONE e CONDIVISIONE

Ilary 

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary