31 gennaio, 2011

MY VOGUE EXPERIENCE ♥


Ciao ragazzi! In questo post vi racconterò della mia splendida "Vogue Experience" appena trascorsa! Ebbene sì ,ieri ho gentilmente "costretto" il mio ragazzo, ad accompagnarmi a questo bellissimo evento organizzato da Vogue Italia. A pochi passi dalla famosa scalinata di Piazza di Spagna , in Piazza Mignanelli, Valentino ha aperto le porte del proprio atelier romano, dando la possibilità di vedere da vicino dove la creatività dello stilista si è trasformata in una delle più eleganti e meravigliose collezioni Haute Couture. Abiti meravigliosi dall'eleganza "mozzafiato" erano esposti nei laboratori, dove i sarti continuavano a cucire ,come se niente fosse, intenti ad ultimare le favolose creazioni. Ma la vera ciliegina sulla torta di questa fantastica giornata, è stata sicuramente la presenza di Franca Sozzani, direttore della rivista Vogue Italia , la quale ha firmato senza tregua le copie del suo libro, "I capricci della moda". 
 xoxo Ilary. 
                                                                     









15 commenti:

  1. bellissimi abiti..anche se vaentino senza valentino mi fa sempre un pò di tristezza..ti seguo ancheio
    silvie

    RispondiElimina
  2. ciao!

    certo che ti seguo....subitissimo!
    il tuo blog è anche bello! deliziosa la musica di chi è? mi fa molta allegria
    buona continuazione

    ave

    RispondiElimina
  3. Grazie di essere passata :D
    come hai fatto ad andare ad un evento così strepitoso???
    XO XO

    http://laparisienne3.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. grazie mille per i commenti!:D @the white cabbage..la canzone si chiama moi je joue di brigitte bardot è una delle mie canzoni preferite!:D

    RispondiElimina
  5. grazie per il commento sul blog, sono molto felice di seguirti! dovevo esserci anche io, purtroppo non ho potuto partecipare... grazie per aver condiviso le foto e l'esperienza!

    Un bacio

    Federica

    RispondiElimina
  6. WOW!!!
    Passa anche da me http://mondoreview.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ti seguo!!! Fantastica esperienza deve essere stata!! :)

    se ti va passami a trovare... .)

    RispondiElimina
  8. che bello beata te!!

    Ti seguo! Grazie per il tuo commento!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. che meraviglia! :)

    myshinebeautycase.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. wow!bel blog! ti seguo!
    ricambia se ti va!
    chazelie
    http://shoecentrics.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Bel post! =D

    Moi je jeux c'est tres chic!

    http://sprichstdufashion.blogspot.com/
    passa a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  12. Che bel blog! Ti seguirò molto volentieri!

    RispondiElimina
  13. Mi è arrivata voce anche se con un pò di ritardo =)
    Qualunque cosa dica è scontata e come ben sai non amo tanto esserlo, ma i complimenti te li meriti!
    Bella la mia cugyyyyy

    PS:e non dire che sono di parte :P

    RispondiElimina
  14. cugyyyyyyyyyyyy...grazie mille! :D:D

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary