19 ottobre, 2012

La nuova supercalza di CALZEDONIA : si taglia, si buca, ma non si sfila MAI ! ♥


Dite basta a odiose "smagliature" ,"sfilamenti" e "sfrangiamenti". Dite basta al terrore che anelli, orologi e bracciali possano accidentalmente impigliarsi nei vostri collant deteriorandoli e dite basta anche allo smalto trasparente per correre ai ripari.
In vostro soccorso arriva la SUPERCALZA di CALZEDONIA, "si taglia, si buca, ma non si sfila MAI"
Calzedonia lancia finalmente una linea che utilizza una particolare fibra, ovvero la LYCRA FUSION, un tessuto resistente che permette di personalizzare il proprio stile, in netta concordanza con il trend di stagione della "calza tagliata", già ampiamente presente sulle passerelle dell'ultima LONDON FASHION WEEK.
La LYCRA FUSION risponde perfettamente alle esigenze di tutte coloro che amano giocare e rendere sempre versatile il proprio stile..uno stile "pizzicato" SÌ, ma smagliato MAI!


With Love,
Ilary






FOLLOW ME ON FACEBOOK & TWITTER !!

4 commenti:

  1. ODDIO SONO INCREDIBILI!!!!! Ti ringrazio, dopo aver letto questo post appena oggi uscirò di casa so già quale sarà la mia prima tappa..io sono una di quelle che cambiava tipo un paio di calze al giorno! La svolta :)

    ho anch'io un blog, da ieri ho deciso di dargli una "nuova vita", mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata e a dirmi che ne pensi :)


    New outfit post on my blog, check it out and follow if you like :)
    http://www.rollickingmood.com/2012/10/for-those-about-to-rock.html

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime le calze a pois...in generale adoro le calze!
    Robi

    RispondiElimina
  3. anke a me piaciono tantiximo...le asoro un bagione a tute voi amicietttemia filippona

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary