07 febbraio, 2012

COLOR TREND S/S 12: ORANGE POWER ♥


Gelo "polare" , cielo grigio, neve dappertutto..e tanta tanta voglia di primavera!
Perciò quale maniera migliore per fare un salto immaginario e anticipato nella stagione calda se non sorseggiare un thè freddo alla pesca e immergermi nelle pagine di Vogue, Glamour , e Elle?
Ebbene, dopo aver setacciato e sfogliato varie riviste, la risposta alla mia domanda diventava sempre più nitida e palese. 
Il MUST COLOR primavera/estate 2012? ARANCIO
Potere all'arancio dunque. Ritorna il colore caldo del sole, il vero protagonista delle passerelle di quest'anno. 
Dopo aver visto le varie proposte color arancio di grandi stilisti, adesso sono io a proporvi capi "ORANGE BUT CHEAP", delle più importanti catene low cost!

Aspetto i vostri commenti! 
xoxo Ilary









2 commenti:

  1. non ho mai amato l'arancione ma ora ci sono sfumature così belle... piano piano sto trovando quelle che fanno per me!
    audrey

    PS: ti aspetto al mio primo givaway!
    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/2012/02/voglio-scrivere-per-vanity-fair.html

    RispondiElimina
  2. Anche io non ho mai amato questo colore però quest'anno comincia a piacermi!!! Il lavaggio del cervello che la moda propone XD Complimenti per il post originalissimo!!! Ti aspetto da me per uno sguardo alla mia rubrica WAYS TO WEAR... mi farebbe piacere se mi dicessi cosa ne pensi!! http://blackblogofstyle.blogspot.com/2012/02/8-ways-to-wear-fur-stylized-by-olivia.html
    Bye Bye Gaia Audrey !!

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary