21 luglio, 2011

Gianni Molaro:Art-Couture & Donne Manga♥







Buongiorno!! Innanzitutto mi scuso per la mia prolungata assenza, ma gli ultimi esami e il mio ritorno in "patria" mi hanno portato via un bel pò di tempo. Spero di rifarmi aggiornandovi ,immediatamente, sulla mia prima partecipazione ad alcune sfilate tenutesi a Roma qualche giorno fa.
Il primo invito che ho ricevuto, è stato quello riguardante la sfilata del couturier GIANNI MOLARO.
Il defilè di ART-COUTURE di Gianni Molaro, si è svolto il 7 luglio 2011, a PALAZZO FARNESE , sede dell'Ambasciata di Francia. Una collezione davvero eccentrica, ispirata al mondo manga .
Ebbene sì, le modelle incarnavano delle vere e proprie creauture animate,contraddistinte da stravaganti acconciature bianche, e da artistici abiti voluminosi e  dal taglio geometrico, impreziositi da ricami e intarsi abilmente applicati su tessuti declinati nei tre colori, bianco, nero e fucsia.
A completare il tutto, corsetti ricamatissimi, cappottini rigidi di marabù, contraddistinti da ampi colli, e lunghi guanti in pelle e in raso interamente realizzati a mano.
A rendere ancora più animate e surreali le donne manga, ha contribuito il trucco spettacolare di VITTORIO SODANO, truccatore anche di film come AVATAR e APOCALYPTO, che ha realizzato delle particolari protesi che ingigantiscono gli occhi delle modelle, suscitando un impatto ottico spettacolare.
Per rendervi partecipi il più possibile della mia esperienza, ho deciso di inserire in questo post, il video che ho fatto durante la sfilata, spero vi piaccia.
Ps. mi scuso in anticipo per la scarsa qualità del video.
xoxo Ilary ♥




1 commento:

  1. che brava!! deve essere stata un'esperienza magica!!
    ti aspetto sul mio blog se ti va : nuovo video della mia vacanza a Miami!!

    http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary