24 giugno, 2011

CHRISTIAN LOUBOUTIN:Un tuffo nell' Arte ♥


Il frutto proibito. L'oggetto del desiderio. L'accessorio chìc più agognato da tutte le donne . Ebbene sì, perchè tutte le donne, o quasi,  vorrebbero , se non possedere, almeno indossare anche per cinque minuti,  solo per cinque "MISERISSIMI" minuti un paio di LOUBOUTIN. Tacchi vertiginosi, inconfondibile suola rosso fuoco, hanno reso CHRISTIAN LOUBOUTIN, uno degli shoe designer più famosi in tutto il mondo. Il suo talento e il suo estro creativo , ci sorprendono ancora una volta, attraverso il LOOKBOOK AUTUNNO/INVERNO 2012, intitolato "LES PROMISES DE L'HIVER", un lookbook pervaso da un intenso profumo di ARTE .Questa volta lo shoe designer francese decide di riprodurre i celebri dipinti di FRANCOIS CLOUET e GEORGES DE LA TOUR , reinterpretandoli in chiave contemporanea, ponendo nelle mani delle donne, le vere protagoniste della scena, ovvero, alcune delle scarpe della collezione A/I 2012 firmata Louboutin . Che dire, ancora una volta arte e moda si fondono dando vita ad opere straordinarie, dal grande impatto visivo.
Voi cosa ne pensate?
xoxo Ilary ♥ 









6 commenti:

  1. ciao! :) è molto bello il tuo blog...e adoooro louboutin!
    Ti va di seguirci a vicenda?? :)

    RispondiElimina
  2. il mio blog è www.the-snowdrop.blogspot.com :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Nerea! Certo!!:D Puoi seguirmi anche sulla fan page di FACEBOOK, ecco il link: http://www.facebook.com/pages/Clich%C3%A8Ch%C3%ACc/176419729070910
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. si ti seguo sia sul blog, che nella fan page?? lo fai anche tu ? www.the-snowdrop.blogspot.com
    FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/The-Snowdrop/107799855943620

    RispondiElimina
  5. ciao! molto carino il tuo blog e adoro louboutin! e che dire di queste foto... fa-vo-lo-se! queste scarpe anche sono fantastiche e sicuramente più cheap delle louboutin :) che ne pensi? secondo me sono molto belle!
    un bacio, nicola

    http://www.stella23.com/donna/scarpe/scarpe-con-tacco/scarpa-spuntata-in-lino-ecru-gbgiulia.html

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary