26 gennaio, 2011

Small Samples Of Spring ♥


  

Oggi vi propongo dei piccoli assaggi di primavera,con alcune delle prime proposte della nuova collezione P\E 2011 , che ci presenta "Stradivarius",uno dei miei brand low cost spagnoli preferiti . Tra le prime proposte, vi sono immancabili t-shirt dalle stampe meravigliose, blazer a volontà , leggins dal taglio particolare e dai colori più assortiti ,gonne a tubo a vita alta con bottoni (molto stile anni '50) , ma la vera novità è la fantastica collezione di calze parigine e calzini , dai colori pastello e decorati con fiocchi dal tocco romantico! Insomma il tema dominante di questa collezione è sicuramente il "romantic look" ma anche il "navy style" . Ebbene sì, lo stile "marinaro" continua ad essere un intramontabile must della stagione primaverile. Ecco dunque comparire t-shirt e abitini a righe dai classici colori blu, rosso, e bianco! E voi cosa ne pensate di questi piccoli assaggini di primavera?? 
Ilary ♥





2 commenti:

  1. Ciao! Grazie per essere passata sul blog ;-)
    A me lo stile di stradivarius mi piace,peccato per le taglie però, davvero striminzite, ogni tanto ci vado, ma solo per prendere qualche accessorio!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo grazie per essere passata!!! blog molto carino..! anche la grafica devo dire! continua a pubblicare e vedrai che andra benissimo ;) ti seguo anke io e attendo un nuovo post! XOXO, G!

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary