22 gennaio, 2011

To Begin ♥


Ciao ragazzi . Io sono Ilaria e questo è il primo "post di presentazione", di questo blog che ho chiamato "ClichèChìc",che spiega in linea generale di cosa si occuperà questo piccolo e ormai diffuso spazio che il grande mondo del web offre a noi giovani . Ho deciso di aprire un blog per poter scrivere di moda ,aggiornandovi  passo dopo passo sulle tendenze del  momento ,partendo principalente dalla "high mode" ma riproponendovela in chiave "low cost". Inoltre cercherò il più possibile di postare foto di eventi di moda arte e spettacolo.
  Ovviamente sono ben accetti ssuggerimenti e consigli volti al miglioramento del sito. Spero vivamente che mi seguiate e mi supporterete,grazie alle vostre visite.


Ilary

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary