15 ottobre, 2012

BRAD PITT for CHANEL N°5 ♥



L'indole rivoluzionaria della Maison Chanel non si smentisce mai. Il buon vecchio Karl Lagerfeld ci stupisce ancora una volta. Per la prima volta l'iconica fragranza Chanel N°5 vede come protagonista un uomo, e che uomo aggiungerei! Dopo Marilyn Monroe, Nicole Kidman, e Audrey Tautou il testimone questa volta passa nelle mani dell'affascinante BRAD PITT
Barba, capelli lunghi, camicia morbida e sguardo meditativo, questo il Brad protagonista del nuovo spot di CHANEL N°5.

«Non è un viaggio. Tutti i viaggi finiscono. Ma noi andiamo avanti. Il mondo gira. E noi giriamo assieme a lui. I progetti svaniscono. I sogni prendono il sopravvento. Ma ovunque vada ci sei tu. La mia sorte. Il mio destino. La mia fortuna. Chanel N° 5. Inevitabile».





1 commento:

  1. A parte il fatto che credo di essere l'unica al mondo a cui non piace Brad, questa pubblicità mi ha davvero stupita, chi si aspettava di vederlo testimonial Chanel?! Io no di sicuro!
    Mi piace il tuo blog... ti va di seguirci a vicenda?? Io già ti seguo!
    Baci
    http://nomorefashionvict.blogspot.it

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary