03 maggio, 2012

ANNA DELLO RUSSO AT H&M - Autumn 2012 ♥


Sembra che ormai le partnership tra i colossi del "fast fashion" e le grandi maison siano la tendenza del momento. Un'ottima trovata di business, che dà la possibilità a noi "comuni mortali" di indossare capi disegnati da grandi stilisti o importanti "addetti ai lavori" ad un prezzo low cost! 
Perciò tenetevi pronte, fate un respiro profondo, cercate di non "traballare" sui vostri tacchi dodici, e ascoltatemi attentatemente! 
La Fashion Director di VOGUE JAPAN, ANNA DELLO RUSSO, realizzerà una capsule collection di accessori per il colosso low cost svedese H&M, disponibile nei punti vendita a partire dal prossimo AUTUNNO/INVERNO 2012-2013.
Una collezione sicuramente stravagante, esagerata ed eccentrica, proprio nel rispetto del suo stile, che la rende una delle FASHION ICON più seguite al mondo.

"Sono molto eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge un Fashion Director in un progetto speciale. Questo è il segno di un’importante evoluzione nel mondo della moda e io sono sia spaventata sia onorata di essere stata scelta per fare da apripista. Volevo creare accessori preziosi che fossero impossibili da trovare. Come stylist so che gli accessori sono indispensabili: è il tuo tocco personale ad ogni outfit. Con questi pezzi tutti potranno divertirsi, potranno trasformare un giorno ordinario in un fantastico giorno fashion!", queste le parole di Anna dello Russo. 

Clutch, braccialetti, orecchini, collane, occhiali da sole dai dettagli sparkling, questo e molto altro nella capsule collection creata dalla Dello Russo.
Perciò non ci rimane che attendere...

Ilary




FOLLOW ME ON FACEBOOK AND TWITTER 

2 commenti:

  1. NON VEDO L'ORA... STO GIà FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER OTTOBRE <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    nel mio ultimo post parlodi Giorgia&jonhs... conosci già questo brand? vieni a dirmi la tua se ti va :)

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary