22 gennaio, 2012

THE CARRIE DIARIES: il prequel di Sex and The City diventa una serie tv ♥


Carissimi lettori, oggi buone nuove dal mondo fashion delle "television series".
Per tutti coloro che hanno nostalgia delle pazze e divertenti storie di CARRIE, SAMANTHA, MIRANDA E CHARLOTTE, oggi ho quello che fa per voi! 
Il network americano CW, ha dato finalmente la conferma per il pilot di una nuova serie televisiva, ispirata al libro di Candace Bushnell "THE CARRIES DIARES", un prequel del famoso "SEX AND THE CITY" che raccoglie le pagine di diario di una Carrie adolescente, a partire dai primi anni '80, in cui Carrie affronta il suo ultimo anno di liceo, fino a giungere al suo arrivo a New York , intenta a perseguire il suo sogno di diventare scrittrice.
Secondo le ultime indiscrezioni il volto di Carrie Bradshaw versione adolescente, potrebbe essere quello dell'attrice Blake Lively, la Serena Van Der Woodsen della serie tv Gossip Girl.
Speriamo che questa serie tv non deluda le nostre aspettative.
Certo sarà difficile seguire le orme del successo tracciate dall'amatissima serie "Sex and the City", ma non è detta l'ultima parola, per cui non ci rimane che attendere!
xoxo Ilary



2 commenti:

  1. aspettavo da un po' questa bella notizia! Non vedo l'ora di poter guardare la serie
    audrey

    RispondiElimina
  2. ...davvero bello il tuo blog!

    L'ho scoperto mentre cercavo partner per un'interessante collaborazione, decisamente fuori dall'ordinario.
    E a quello che vedo sembra fatta apposta per te.

    Conosci Faruk?
    Faruk, la discoteca della Versilia, ha appena il suo fashion project dedicato proprio a chi, come te, racconta la moda attraverso un fashion blog.

    Visita www.farukversilia.it/discoteca/fashion/ e scopri di più sull'iniziativa oppure scrivi direttamente a info@farukversilia.it, indicando "fashion" nell'oggetto, per maggiori informazioni sul progetto.

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary