03 gennaio, 2012

ARIZONA MUSE: Testimonial Fendi 2012 ♥


La top model più amata e più richiesta dell'anno. E' lei, ARIZONA MUSE. Direi che solo il nome è un programma. Classe 1988 Arizona è una delle modelle più ambite del momento. E se a dirlo è la fashion guru ANNA WINTOUR, direttrice della bibbia della moda VOGUE USA,il potenziale della bellissima Arizona sarà davvero tanto.
La stessa Wintour dichiara:"Quando guardo Arizona vedo ombre di Linda Evangelista e Natalia Vodianova , ma soprattutto lei, splendida ,intelligente, matura.E poi chi potrebbe resistere a qualcuno che ha quel nome?"
Iniziò a posare e sfilare nel 2008, e in pochissimo tempo la sua bellezza ha conquistato molti stilisti e prestigiose maison di moda. 
Il suo volto iniziò ad apparire in note campagne pubblicitarie, come quelle di LOUIS VUITTON, JIL SANDER, YVES SAINT LAURENT, PRADA e ALBERTA FERRETTI.
E adesso il suo fascino ha rapito anche la maison FENDI, che elegge Arizona come testimonial della handbags collection S/S 2012.
A immortalare Arizona in questa Advertising è KARL LAGERFELD , che sceglie come setting , la Roma degli anni '50, la Roma della "Dolce Vita".
Alla fine del post troverete il primo scatto della campagna pubblicitaria, per il resto delle foto non ci rimane che attendere.
xoxo Ilary .















Ed eccovi una preview della Advertising FENDI  S/S 2012.

3 commenti:

  1. Oltre ad essere stupenda, è vero che assomiglia moltissimo alla Vodianova!!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo il tuo blog complimenti, si vede che studi moda da come scrivi. ( Non lo dico a tutte che mi piace il loro blog). Questa notizia mi era davvero sfuggita! Ti seguo.. e ti invito se vuoi a contraccambiare! Sul mio blog c'è un contest ASOS e PINSPIRE. Vieni a vedere se ti interessa! Ancora complimenti!!! Audrey di The Black Blog of Style.
    http://blackblogofstyle.blogspot.com/2012/01/lets-me-see-your-personal-style-contest.html

    RispondiElimina
  3. Grazie mille AUDREY_DIAMONDS!! :)
    ricambierò sicuramente la visita! :D
    un bacione!! :)

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary