09 marzo, 2011

Swatch Lady Collection ♥


Color, color, color guys! Ebbene sì, ragazzi, ancora COLORE! La primavera è sempre più vicina, e da ciò che ci hanno presentato le passerelle di tutto il mondo, la Primavera / Estate 2011 sarà coloratissima. Ecco dunque che SWATCH lancia una linea di orologi ,tutta al femminile, dai colori vivaci e ipervitaminici! Si tratta di una collezione che comprende 10 orologi, realizzati in silicone, aventi un cinturino che si avvolge a doppio giro sul polso, quadrante piccolo, peso piuma e ben 10 colori diversi, dal rosa confetto al verde acqua, dall'azzurro al verde militare,dal bianco al viola. . e tanti altri ancora.


Ma non finisce qui! La collezione LADY COLLECTION, comprende anche un'altra novità. Si tratta dei COLOUR CODES, ovvero di dieci braccialetti extralong in pelle, anche essi disponibili in diverse 10 tonalità: rosso, giallo, verde, porpora, arancione, rosa, nero, bianco, blu scuro, blu chiaro. Saranno , denz'altro, un "MUST" della stagione estiva dallo stile "CHìC" ma dal prezzo "CHEAP", gli orologi infatti costano solo 38 euro ,mentre i braccialetti 20 euro. Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti e conferiscono , senza dubbio, un tocco di stile per un look sempre alla moda e all'avangurdia.



6 commenti:

  1. ma che bei bracciali!! li ho visti anche di SODINI!!! stupendiii ^_^
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ma che bella grafica!stupenda!da piccola li compravo sempre gli orologi della swatch perchè erano sempre coloratissimi! e da quanto vedo sono sempre più belli!sono diventata tua follower spero potrai passare sul mio blog!
    http://magicaniky.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Carino il tuo blog!

    Se ti va possiamo scambiarci followers!:)

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. wow!ma sono stupendi!
    Ti seguo!
    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. your blog is AWESOME!! I loved that you have good taste. I like the letters and background, and photos, is precious. We followed? Kisses from Lima dear Ilary!

    il tuo blog è incredibile, mi è piaciuto che hai buon gusto. Mi piacciono le lettere e lo sfondo, e foto, è preziosa. Abbiamo seguito? Baci da Lima Ilary cari

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary