25 febbraio, 2011

II Day Of Milan Fashion Week ♥

Ciao ragazzi! La settimana della moda milanese continua! E i protagonisti delle passerelle di oggi sn stati: D&G , FENDI , BLUGIRL E MAX MARA!
D&G :  Preparatevi, le giornate fredde e uggiose d'inverno saranno ravvivate! Eh sì,D&G propone una linea davvero giovanile, briosa , energica , dominata da colori forti e stampe sempre più estrose, in perfetto stile anni ottanta! A dare un tocco ancora più giovanile e vitaminico alla collezione sono le sneakers con zeppa, presenti in vari colori!
 FENDI : Anche Fendi per la prossima stagione invernale, punta sull'eleganza della pelliccia, e su colori caldi come, il marrone e il beige, i tipici colori della terra, nonchè della maison! La donna proposta da Fendi è una donna ssolutamente elegante, femminile, chìc e retrò!
 BLUGIRL : Sembra  proprio che il prossimo inverno sarà caratterizzato da una vera esplosione di colore! Anche la donna di Blugirl, veste colori intensi come, il giallo, blu, fuxia e magenta! Non manca neanche qui la pelliccia, che conferisce alla donna proposta da Blugirl un tocco vistoso , ma al contempo simpatico e sbarazzino, dallo stile "british"! Per la sera ,invece, vediamo sfilare pizzi, shiffon di seta e ruches, per un look elegante ma intrigante!





MAX MARA : Look classico e raffinato quello proposto da Max Mara! Abiti sobri, dalle linee classiche e lineari, per una donna estremamente dinamica! Anche i colori sono classici, quali il nero,il grigio e il beige! Protagonista indiscusso di questa collezione è il cappotto, che troviamo indossato e abbinato a vari stili, da quello sportivo a quello un pò più glamour!
Appuntamento a domani!
xoxo Ilary.

1 commento:

  1. hi there....
    what an amazing blog!!!!!!
    if you want we could follow each other...
    let us know...
    XOXO Francesca&Ingrid
    http://2befab.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary