07 aprile, 2013

LA MODA ECOSOSTENIBILE: EXCLUSIVE CONSCIOUS COLLECTION BY H&M



MODA ed ECOSOSTENIBILITÀ uno dei connubi che preferisco.
Questa primavera arriva negli store selezionati di H&M la "CONSCIOUS EXCLUSIVE COLLECTION", una collezione di partywear interamente realizzata con materiali sostenibili come, cotone biologico, poliammide riciclato, poliestere riciclato e Tencel.
La collezione fa parte del progetto H&M CONSCIOUS, progetto in cui il colosso svedese si impegna già da qualche anno, al fine di offrire al pubblico amante del low cost una moda SOSTENIBILE economicamente,socialmente ma soprattutto dal punto di vista ambientale.
Sfruttare al massimo le risorse, ridurre al minimo i rifiuti, adottare tecniche innovative durante il processo produttivo e selezionare con cura i materiali al fine di ridurre l'impatto climatico e minimizzare l'impronta sull'ambiente, questa la strategia di sostenibilità di H&M CONSCIOUS!
Non solo per H&M, ma per molte altre aziende e industrie d'abbigliamento la parola "sostenibilità" dovrebbe significare MIGLIORAMENTO, tenendo conto delle esigenze della generazione attuale senza compromettere le necessità di quelle future.

NB: PER  VEDERE IL RESTO DELLA COLLEZIONE > CLICCA QUI <

Ilary






1 commento:

  1. amo questa collezione ma purtroppo non sono riuscita a prendere nulla!! ti seguo,ricambi?:)


    http://federicacastello.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary