29 dicembre, 2011

Alice Dellal: La Nuova Stella Chanel ♥



E' ufficiale. La musicista e modella ALICE DELLAL è la nuova musa di Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison CHANEL, che sceglie la top model brasiliana di adozione britannica come nuova testimonial per la campagna pubblicitaria della nuova BOY CHANEL HANDBAG COLLECTION.
La "nuova Kate Moss", come è stata definita da molti, con il suo stile "grunge rock" ha catturato
l'attenzione del Kaiser Karl ,che ha recentemente dichiarato:"Alice Dellal rappresenta la perfetta incarnazione di tutto ciò che è unico riguardo alla collezione di borse Boy Chanel che tenta di prendere le distanze dall'idea conformista di femminilità"Capelli rasati, giubbotto in pelle nera, collant smagliati , shorts sfilacciati di jeans, rendono la personalità di Alice accattivante e controversa.
L'"enfant terrible"delle passerelle sovverte palesemente il mood classico , raffinato ed elegante della maison, facendo spazio ad uno stile non convenzionale, moderno e underground.
Ok ritornare all'androginia caratteristica della maison, ma la bella e spregiudicata Alice non sarà un pò troppo perfino per la cara e rivoluzionaria COCO? 
Ilary.













4 commenti:

  1. Effettivamente ha uno stile un pò troppo aggressivo per Chanel, ma Karl non sbaglia mai quindi io mi fido della scelta!

    RispondiElimina
  2. She's my fashion ICON!!!
    i'm in love with her!
    Chiara

    http://effenshion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. adoro Alice Dellal.........la trovo molto sensuale....e adoro il suo stile!!!!!!!!!tosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary