22 settembre, 2011

My Vogue Fashion'S Night Out Rome ♥


15 Settembre 2011, Roma . La Capitale si avvolge di un'incantevole atmosfera, accogliendo per la prima volta la VOGUE FASHION'S NIGHT OUT.
Dopo aver incantato le principali capitali del mondo del FASHION SYSTEM come LONDRA E MILANO, la notte bianca dello shopping,rigorosamente firmata VOGUE, sbarca anche nella Città Eterna, riscuotendo un indiscusso successo. 
Finalmente anche Roma è riuscita a dimostrare come l'interesse per la moda non sia solo appannaggio del capoluogo lombardo. Strade e negozi  affollatissimi, vetrine illumanate, manichini viventi, vere e proprie "sfilate on the street",come quella proposta da CHOPIN. 
Negozi in festa con musica , dj set , aperitivi , degustazioni, e gadget creati appositamente per l'evento in limited edition.
Ecco per voi le foto che sono riuscita a scattare durante questa fantastica serata .



La Vetrina MAX MARA






Da FAY

La Vetrina DIOR

T-SHIRT VFNO ERMANNO SCERVINO

DJ set FORNARINA



Da LEVI'S









Sfilata CHOPIN




FEDE AND ME

ALE AND ME

ME AND FEDE
xoxo Ilary ♥

FOLLOW ME ON FACEBOOK

5 commenti:

  1. Spero che, dopo aver visto il successo, la riproporranno nuovamente anche a Roma! la prossima volta o a Milano o a Roma vorrò esserci!!! L'outfit era semplice, comodo e stavi bene!!! mi piace molto la collana che indossavi!!!
    ti seguo e ti aspetto da me
    http://cheapandglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che serata! complimenti per il tuo look!
    Vuoi passare da noi? www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  3. wow! complimenti per gli occhiali! sono strepitosi! e ovviamente anche il resto del look! sono una tua nuova follower! spero che lo diventerai anche tu del mio blog! un bacione Mary
    FOLLOW Venus at Her mirror
    FOLLOW Venus on Facebook

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary