18 marzo, 2011

Lipstick Shoes ♥


Femminili, affascinanti, intriganti. Di cosa sto parlando? Delle iconiche "LIPSTICK HEELS" di Alberto Guardiani. La nota griffe è riuscita a mescolare ROSSETTO e TACCHI, indiscussi simboli di femminilità, in uno degli accessori più amati dalle donne di tutto il mondo, le DECOLLETES! Ecco dunque che nasce un modello di scarpe assolutamente unico ed esclusivo!


 Dopo il grande successo riscontrato lo scorso inverno, Alberto Guardiani ,oltre a riproporle per il prossimo Autunno / Inverno 2011/12 in una collezione con tacchi coloratissimi, decide di realizzare anche una linea primaverile,dando vita alle fantastiche "LIPSTICK COURT SHOES".
Una rivisitazione della versione classica, ma più adatta alla stagione calda. Aperte sulla parte anteriore del piede e aventi un cinturino sulla caviglia.
Anche nella versione primaverile conferiscono un tocco davvero elegante e femminile, per un "exclusive look" davvero da invidiare. 


 xoxo Ilary ♥



 


4 commenti:

  1. Niente male anche la versione estiva, ma se potessi permettermele sceglierei cmq il modello più "classico". Mi piacciono molto, sono spiritose ma chic!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. veramente molto belle!
    Check out my blog,new post!
    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. non mi piaccionoooo :/
    XOXO, G!

    dacherries.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. troppo fortii!
    nuova follower!
    http://passionnail.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary