30 giugno, 2012

KATE MOSS FOR SALVATORE FERRAGAMO: ADV F/W 2012-13 ♥


Atmosfera princispesca. Sfarzi, arazzi e tappezzerie raffinate dell'Ambasciata Russa a Berlino. Aggiungi la top model per eccellenza,KATE MOSS, nelle "vesti" di una zarina contemporanea, un tocco di mistero e di enigmatico degli scatti di MIKAEL JANSSON e il gioco è fatto. Questa la nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2012/13 di SALVATORE FERRAGAMO , che ha inscenato perfettamente una storia di sensualità e mistero, evocando i tratti distintivi di una donna decisa, rigorosa e dal fascino criptico che da sempre contraddistingue la maison. 
________________



Opulence, refined fabrics and tapestries of the Russian Embassy in Berlin. Add a beautiful top model, KATE MOSS, in "clothes" of a contemporary Tsarina, a touch of mystery and enigmatic shots of MIKAEL JANSSON and you're done. This new ad campaign Fall-Winter 2012/13 by SALVATORE FERRAGAMO , that perfectly staged a story of sensuality and mystery, evoking the hallmarks of a determined woman, rigorous and cryptic charm that has always characterized the maison.
Ilary 




FOLLOW ME ON FACEBOOK AND TWITTER !

3 commenti:

  1. la pochette è fantastica! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui...tornata e anche io su blogspot finalmente! Inutile dirti che questo articolo mi piace e che ormai sono finite le vacanzeeeeeeeee, quindi aggiorna! E passa dal mio blog ogni tanto...un bacio

    Mafra

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    mi chiamo Luca, lavoro come copywriter e seguo alcuni blog, alcuni per lavoro, altri per divertimento.
    Mi piacerebbe molto avviare una collaborazione con il tuo. Mi sembra che abbia tutte le carte in regola.
    Ho in mente alcune forme di collaborazione, paritarie e gratuite, con cui puoi ricavare più visite, più visibilità e una miglior indicizzazione coi motori.
    Se la cosa può interessarti scrivimi su info@blogxbusiness.it ho in mente alcune forme di collaborazione che penso proprio ti piaceranno.

    RispondiElimina

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary